Informazioni generali

COME ABBONARSI

Come sottoscrivere o rinnovare comodamente l'abbonamento cartaceo al Giornale di Brescia:

  • Tramite lo shop online
  • Tramite bonifico a:
    Editoriale Bresciana S.P.A.
    IBAN: IT52U 05387 11238 000042710889
    BIC BPMOIT22XXX
    Fax del bonifico allo 030 3790213 oppure mail a abbonati@giornaledibrescia.it con dati anagrafici e tipo di abbonamento.
  • Tramite bollettino di c/c postale n° 14755250 intestato a Editoriale Bresciana S.P.A.
    Fax del bollettino allo 030 3790213 oppure mail a abbonati@giornaledibrescia.it con dati anagrafici e tipo di abbonamento.

INFORMAZIONI PER GLI ABBONAMENTI

Per qualsiasi informazione relativa agli abbonamenti, richiesta di arretrati e comunicazioni il nostro Ufficio Abbonamenti risponde ai seguenti recapiti:

  • telefono: 030 37901, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00
  • e-mail: abbonati@giornaledibrescia.it
  • fax: 030 3790213
  • posta: Editoriale Bresciana – Ufficio Abbonamenti, Via Solferino 22, 25121 Brescia

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO

Abbonamento all'edizione cartacea

Con l'abbonamento postale il giornale è recapitato attraverso il servizio offerto da Poste Italiane, da lunedì a venerdì. Il sabato il giornale viene recapitato da società terze, incaricate da Poste Italiane del servizio. La domenica e i giorni festivi il servizio di recapito postale non viene effettuato: gli abbonati che scelgono la posta anche per la domenica (e i giorni festivi) ricevono il giornale il lunedì (o il primo giorno non festivo). In alcune zone della città e della provincia il recapito effettuato da Poste Italiane avviene a giorni alterni e/o nel pomeriggio. È quindi opportuno verificare con l'Ufficio Postale a lei vicino con quali modalità il servizio viene garantito prima di sottoscrivere l'abbonamento.

Possono essere richiesti gratuitamente i buoni per le domeniche e i giorni festivi, che consentono di ritirare presso qualsiasi edicola di Brescia e provincia il Giornale di Brescia.

Abbonamento tramite fattorino: gli abbonati della città che dispongono di una cassetta postale esterna raggiungibile dalla strada possono richiedere la consegna da lunedì a sabato entro le ore 9.00.
Sullo SHOP ON LINE è possibile scegliere, per la domenica, l'edicola oppure l'edizione digitale. Il servizio viene effettuato anche a Botticino, Bovezzo, Collebeato, Concesio, Nave, Rezzato e San Zeno. La fattibilità della consegna è subordinata ad una verifica da parte della società che la svolge.

L'abbonamento appoggiato presso un'edicola consente il ritiro del quotidiano tutti i giorni presso l'edicola scelta, all'interno della provincia di Brescia. Se l'abbonato sceglie un'edicola che effettua i turni domenicali, per la domenica gli verranno consegnati i buoni che gli consentiranno di ritirare il Giornale di Brescia presso qualsiasi edicola di Brescia e provincia. Quando l'edicola scelta chiude per ferie, l'abbonato può chiedere la sospensione dell'abbonamento, oppure comunicare un'edicola alternativa. In mancanza di comunicazioni, il Giornale di Brescia verrà spedito al domicilio dell'abbonato.

ARRETRATI

Sono acquistabili le copie arretrate, se disponibili, dall'1 gennaio 1990.

Si consiglia di prenotare le copie telefonicamente allo 03037901, o via fax allo 0303790213, o via e mail all'indirizzo abbonati@giornaledibrescia.it .

Il pomeriggio del giorno lavorativo successivo le copie saranno pronte, presso l'ufficio abbonamenti: potranno essere ritirate e pagate di persona oppure su richiesta, verranno spedite all'indirizzo pervenuto via fax allo 0303790213 unitamente alla copia del versamento effettuato sul conto corrente postale n. 14755250 intestato al Giornale di Brescia.

Il costo di ogni copia arretrata del Giornale di Brescia è di Euro 3.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 03037901 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00, o mandate una mail all'indirizzo abbonati@giornaledibrescia.it

ABBONAMENTO DIGITALE

GdB digital

Visita lo shop online del Giornale di Brescia.