Cultura

«Invia & Vinci»: torna il concorso del Gdb

Da domani al 13 dicembre tanti premi giornalieri e maxi estrazione finale con «Invia & Vinci»
Il primo premio di "Invia & Vinci" è il Suv Hyundai Tucson
Il primo premio di "Invia & Vinci" è il Suv Hyundai Tucson
AA

Leggere il Giornale di Brescia è un piacere quotidiano che accomuna tantissimi lettori. Il piacere aumenta se la fedele lettura viene gratificata dalla partecipazione al concorso che ogni giorno – dal 15 ottobre al 13 dicembre 2016 - mette in palio premi importanti, accompagnando il lettore all’estrazione finale che assegnerà i premi top.

Si chiama “Invia & Vinci” la nuova iniziativa del GdB. Sostengono il concorso Italmark, G&B Abbigliamento, Locman e Personal System che metteranno in palio i premi giornalieri.
Autobase (auto Hyundai Tucson), Gioielleria Tranquilli (gioiello del valore di 4.500 euro) e Brevivet (voucher per un viaggio del valore di 2.500 euro) sono invece gli sponsor dell’estrazione finale.

Ogni lunedì, mercoledì e venerdì è in palio un buono spesa Italmark di 500 euro da utilizzare nei punti vendita della catena di supermercati che aderiscono a questa iniziativa – pubblicati sul sito www.giornaledibrescia.it nell’area del concorso -. Ogni martedì e giovedì è in palio un buono di 500 euro da spendere da G&B Abbigliamento di Flero.

Ogni sabato verrà assegnato un orologio Locman Stealth 300 metri carbonio automatico del valore di 975 euro.

Ogni domenica “Invia & Vinci” mette in palio un iPhone 7 da 32 Gb.
Dal 15 ottobre al 13 dicembre 2016, ogni copia del Giornale di Brescia riporterà un codice univoco composto da sette numeri. I lettori che intendono partecipare all’attribuzione dei premi immediati - attribuiti in modo automatico da un sistema software - dovranno utilizzare il codice numerico univoco scegliendo una delle due opzioni di gioco che prevedono l’utilizzo del telefono o l’invio di un Sms.

La formula. Chi utilizza il telefono dovrà chiamare lo 030-20.348.46 (attivo 24 ore su 24 raggiungibile da telefono fisso o cellulare purché a toni e con visibilità del numero chiamante) dalle ore 6 di domani alle ore 23.59’.59’’ del 13 dicembre 2016. 
Il partecipante, seguendo le istruzioni della voce guida, dovrà digitare sulla tastiera del telefono il codice di 7 numeri riportato sul quotidiano. Il sistema comunicherà in tempo reale l’esito della giocata e, in caso di vincita, darà le istruzioni per convalidare. 

Per partecipare attraverso Sms sarà necessario inviare dalle ore 6 di domani alle 23.59’.59’’ del 13 dicembre 2016, un Sms con telefono cellulare al 320–204.13.46, contenente il codice dei 7 numeri riportato sul Giornale di Brescia. Non saranno ammessi alla partecipazione i messaggi Sms inviati da apparecchi telefonici di rete fissa o da siti Internet abilitati al loro invio.
È possibile, inoltre, partecipare all’estrazione finale anche in modalità “cartacea”: i lettori devono raccogliere almeno 45 codici numerici pubblicati sul giornale e applicarli sulla pagina di giornale che sarà pubblicata, contenente le apposite istruzioni. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato