Sport

Colpaccio della FeralpiSalò, arriva Alex Pinardi

LegaPro: colpaccio della FeralpiSalò che ha messo sotto contratto il bresciano Alex Pinardi.
AA

Alex Pinardi è un giocatore della FeralpiSalò. Il talentuoso centrocampista bresciano, nato il 5 settembre 1980, ha firmato un contratto annuale con i Leoni del Garda. Il giocatore ha già raggiunto nel ritiro di Marilleva i nuovi compagni e mister Scienza, con il quale ha condiviso gli ultimi mesi alla Cremonese.

Pinardi, che vanta 363 presenze nei professionisti - di cui 123 in serie A e 55 reti - è già sceso in campo ieri alle 18, nella prima amichevole che i verdazzurri hanno giocato oggi contro la rappresentativa locale del Solandra Val di Sole (12-0 per i salodiani).

"Fondamentale è stata la grande volontà del giocatore - ha detto il direttore sportivo della FeralpiSalò Eugenio Olli -. Alex in caso di spostamento avrebbe voluto solo noi, me lo ha sempre detto, e il presidente Pasini ha fatto di tutto per accontentarlo per amore della società e dei tifosi".

"Per me è davvero un piacere essere qui - le prime parole del neo verdeblù -. Da bresciano non potevo trovare sistemazione migliore. Arrivo in riva al Garda con una grande voglia di fare bene, e lo dimostrerò in campo".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia