Calcio: crisi del Chiari, pignorati alcuni beni

Calcio: i guai non finiscono mai per il Chiari, retrocesso dall'Eccellenza alla Promozione proprio nell'anno del centenario.

Calcio: i guai non finiscono mai per il Chiari, retrocesso domenica dall'Eccellenza alla Promozione proprio nell'anno del centenario.
La grave crisi societaria, infatti, ha iniziato a presentare il proprio conto: uno dei creditori del sodalizio giallorosso, infatti, ha chiesto il pignoramento dei beni ed è riuscito ad ottenere i furgoncini utilizzati per il trasporto dei ragazzi ed il "trattorino" necessario per la tosatura dell'erba del campo da gioco.

Intanto non si hanno più notizie di Giuseppe Ferrari, l'imprenditore orceano che detiene ancora il pacchetto di maggioranza della società.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
calciochiari
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...