Sport

Balotelli a 109 km/h a Mompiano, patente ritirata

«Mi dispiace - sarebbe stata la giustificazione di Mario -: non me ne sono accorto»
BALOTELLI A CASA... A 109 KM/H: PATENTE RITIRATA
AA

Mario Balotelli dovrà lasciare le sue fuoriserie in garage nei prossimi mesi: gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno infatti ritirato la patente all’attaccante del Milan per eccesso di velocità.

Il fatto si è verificato all’inizio della scorsa settimana nei pressi dell’abitazione dell’attaccante - in zona Mompiano/stadio Rigamonti -, fermato da una pattuglia della Locale che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser.

In via Branze, dove la pattuglia era appostata, il limite è di 50 km/h. SuperMario viaggiava a 109. Di conseguenza è scattato il provvedimento del ritiro del documento di guida. Formalmente la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva.

Subito fermato, il giocatore è comunque rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l’operato degli agenti. «Mi dispiace - sarebbe stata la giustificazione di Mario -: non me ne sono accorto». L’attaccante del Milan, scusandosi con gli agenti, ha anche detto: «Prima di divulgare la notizia aspettate che parli con il Milan e il mio agente».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia