Valtrompia e Lumezzane

Bovezzo, ciclista 12enne cade in gara: ferito

E' successo mercoledì mattina intorno alle 10.30, mentre era in corso di svolgimento il tradizionale Trofeo di Liberazione.

Un grandissimo spavento, per la caduta di un giovane ciclista durante una gara, ma per fortuna senza gravi conseguenze. E' successo mercoledì mattina intorno alle 10.30, mentre era in corso di svolgimento il tradizionale Trofeo di Liberazione riservato agli esordienti e organizzato fra il territorio di Nave e di Bovezzo.

Proprio mentre percorreva una curva, in via Moie, a Bovezzo, il ciclista 12enne ha perso il controllo della sue due ruote, forse dopo essersi toccato con un compagno di gara, che pure è caduto.

Il 12enne, che abita a Villa Carcina, è stato subito trasportato all'Ospedale Civile, dove gli sono stati riscontrati alcuni traumi all'addome e a una spalla.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...