Travolto dall'auto mentre attraversa

Un uomo di 48 anni è stato investito mercoledì sera mentre attraversava la strada, in via Mezzocolle a Desenzano. Soccorso dalla stessa investitrice e da alcuni automobilisti di passaggio, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino.
Le sue condizioni sono serie, i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico con ferita alla testa ed una sospetta lesione cerebrale tanto che il primo referto parla di prognosi riservata. Nel corso della serata è stato sottoposto a ulteriori accertamenti per valutare il trasferimento in neurochirurgia al Civile di Brescia. La vittima è Arrigo Onofrio, 48 anni originario di Gela e residente in via Irta che si trova a poca distanza dal luogo dell'investimento. L'incidente si è verificato poco dopo le 19 all'altezza del civico 60 di via Mezzocolle, strada che da viale Marconi porta in via Irta e verso la periferia dell'abitato.
Secondo i primi accertamenti l'uomo è stato investito mentre attraversava la strada da una vettura condotta da una donna che non l'avrebbe proprio visto. Il poveretto è stato sbalzato a terra dolorante per l'urto, ma non ha mai perso conoscenza.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
