"The legend on tour", tappa a Sirmione

Il lago di Garda teatro dell'evento itinerante "The legend on tour". Un appuntamento che si inserisce nella manifestazione "Sirmione party".
Riparte così dal 25 al 27 maggio il lungo viaggio dell’imponente camion americano battente bandiera Harley-Davidson, che porterà nelle città d’Italia l’evento itinerante “The Legend On Tour”. Un progetto on the road che proseguirà fino alla fine dell’anno e offrirà l’opportunità di provare la nuova gamma moto. Cromature e colori americani di nuovo in scena all'insegna del sogno su due ruote dedicato al bicilindrico per eccellenza, simbolo indiscusso di libertà.
L’appuntamento è da venerdì 25 a domenica 27 maggio nel centro di Sirmione tra Piazzale Europa e Piazzale Porto.
Cuore di questa ottava edizione “The Legend On Tour” sarà l’attività demo ride ovvero la possibilità per appassionati e curiosi, di provare gratuitamente e “sotto casa” i nuovi modelli della casa di Milwaukee, tra cui le novità Sportster Seventy-Two e Softail Slim. L'invito a mettersi in sella è rivolto a tutti: basta portare la patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e partire per l'entusiasmante prova moto. L’attività demo ride si svolgerà il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 20.00 e domenica dalle 10.00 alle 18.00.
Il camion ospiterà inoltre l’efficiente servizio Fit Shop che permetterà di testare su una moto demo diverse combinazioni di accessori tra cui selle, manubri e pedane e scoprire quella che meglio si adatta al proprio stile di guida.
Ma non è tutto. Altre attività gratuite completeranno il programma dell’appuntamento Sirmione Harley Party: villaggio Harley-Davidson, tour guidati, merchandising, esposizioni e musica live.
Il programma dell’evento è disponibile ai siti www.harleybrescia.com e www.hdverona.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
