BRESCIA
+13 min. +16 max
+13°C
+16°C

Donna rapinata nel parcheggio del Freccia Rossa

Stampa l'articolo
parcheggio
Una donna è stata rapinata nel parcheggio del Freccia Rossa
Ore: 15:00 | sabato, 4 febbraio 2012

Ha estratto il portafogli per pagare la sosta nel parcheggio del Freccia Rossa quando un giovane, un marocchino classe 1993, si è avvicinato fulmineo e glielo ha strappato di mano.

Erano circa le 18. La donna, una sessantenne, ha cercato di resistere al furto, che è degenerato in rapina quando l'uomo ha preso a strattonarla, trascinandola fino a ferirla. Le grida della donna, di casa a Gavardo, hanno richiamato l'attenzione di un passante che è intervenuto in suo soccorso e ha subito chiamato il 112.

Mentre la signora veniva trasportata in ospedale, per medicare le contusioni al fianco e al gomito, una pattuglia mista, con a bordo un carabiniere della Stazione di Lamarmora e due alpini dei 2° Reggimento Genio Guastatori, che si trovava in via Folonari si è messa sulle tracce del giovane, bloccato in viale Italia.

E' stato dunque recuperato il portafogli contentente 110 euro. Il marocchino è stato arrestato e si trova ora a Canton Mombello.

Giornale di Brescia su