La bresciana Cartella verso l'Isola dei famosi

La bresciana Eliana Cartella verso l'Isola dei famosi. Pare essere infatti tra i protagonisti dal 26 gennaio del reality di Raidue

C'è anche Eliana Cartella, fotomodella di Castel Mella già nota per essere stata corteggiata sia da Renzo Bossi sia da Mario Balotelli, e più recentemente per aver partecipato a «Miss Italia», tra i protagonisti, dal 26 gennaio, del reality di Raidue «L'Isola dei famosi».

L'ufficialità non c'è, non può esserci per regolamento, ma risulta che oggi Eliana sia a Milano per le foto di rito, dove rimarrà in albergo in attesa del «via libera» per l'avventura. É previsto infatti che sull'isola in Honduras ci siano 10 Vip reduci da precedenti edizioni e, in seguito, 5 debuttanti fra i quali dovrebbe trovar posto Eliana.

c. t.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...