Cultura

«2night Regional Awards» a sette locali bresciani

Sabato 14 al Moxa Club di Mantova verranno consegnati i 2night Regional Awards, il premio dedicato ai locali: sette sono bresciani.
AA

Sabato 14 aprile a Mantova al Moxa Club (via Vilfredo Pareto 1) si terrà a partire dalle 23.30 la cerimonia di consegna dei 2night Regional Awards, il premio dedicato ai locali e ristoranti di Verona, Lago di Garda, Brescia, Bergamo e Mantova ideato da 2night spa, azienda leader nell’informazione sul tempo libero.

Sono 19 le location che si sono aggiudicate gli «Oscar della notte», di cui sette nel Bresciano. La selezione si svolge interamente online sul sito dedicato awards.2night.it. Il voto, espresso non da una giuria tecnica ma dal quel pubblico che vive i locali in prima persona, avviene attraverso il «Mi Piace» di Facebook.

Lago di Garda: 4 i premi sulle sponde del Lago di Garda: il Feel in Loungecafebar di Pescantina, già miglior «Happy Hour Bar» 2011, è il miglior «Wine Bar» di quest’edizione, mentre la più gettonata cucina etnica è quella spagnoleggiante dell’Olè, già vincitore dello stesso premio nel 2010. Sulla sponda ovest del lago il divertimento è assicurato al Red&Blue Cafè di Desenzano, miglior «Vida Loca Bar» mentre Il Coco Beach di Lonato è il miglior «Summer Bar».

Brescia: ben 5 i premi a Brescia e provincia. Nel settore cucina La Corte delle Fate di Bagnolo Mella è il miglior «Confort Food». Passando all’area bar il Fermoposta Cafè di Brescia è il miglior locale per l’aperitivo, «Happy Hour Bar»,  il Lio Bar miglior «Live Bar». Per trascorrere il dopocena i migliori locali sono il Circus Beat Club di Brescia, miglior «Vanity Disco» e il Vinile 45, miglior «Live Music Club».

La gara non si ferma qui. Tutti i locali premiati proseguono la corsa verso i 2night Awards nazionali.  Fino al 30 aprile gli utenti possono votare il loro locale preferito attraverso il “Mi Piace” di Facebook scegliendolo tra gli oltre 350 finalisti sul sito Internet http://www.awards.2night.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia