Sulla passerella del velodromo sfilano le moto storiche

«Moto storiche in circuito» domenica a Castel Mella. Sfida sportiva, ma anche vetrina per gli appassionati
Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Moto d'epoca che si muovono agili e leggere lungo le curve del velodromo di Castel Mella, in una sorta di passerella dinamica per vecchie glorie. Vernici rosso fiammante e cromature che brillano al sole in una mattinata di sport, ma soprattutto di cultura motoristica e passione. 


Domenica mattina andrà in scena la nuova edizione di «Moto storiche in circuito». L'appuntamento, per i titolari di moto targate, è a Flero negli spazi del ristorante La Vigna, in via Umberto I° dalle ore 8.30 per le iscrizioni e il ritiro della pettorina.  La partenza è fissata invece alle 9.30. 
Le moto non immatricolate, sportive e da corsa, si ritroveranno invece direttamente nel parco del velodromo di Castel Mella dalle 8.30, per accedere così subito all'area chiusa al traffico. 


Sotto i riflettori del velodromo moto da pista e da regolarità, ma anche enduro degli anni Sessanta e Settanta, passando per le motociclette da strada più spinte che, nei decenni, hanno fatto sognare intere generazioni di appassionati. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia