Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

SI GIOCA

Primavera: sboccia il concorso del GdB


Brescia e Hinterland
18 apr 2017, 09:32

È arrivata la primavera e con il Giornale di Brescia, ancora una volta, sboccia la fortuna.

Si alza infatti il sipario su "Leggi&Vinci", il concorso che premia i lettori più fedeli.

La formula.
Giocare è semplice ed è frutto della consolidata consuetudine di alcuni concorsi del GdB dove veicoli della Dea bendata sono cartelle e bollini pubblicati sul nostro quotidiano.

Le cartelle.
Dobbiamo innanzitutto procurarci le cartelle che saranno allegate gratuitamente a tutte le copie del Giornale di Brescia nelle giornate del 20, 22, 23 e 24 aprile.

Saranno ben 170mila le cartelle messe a disposizione dei lettori, ognuna numerata con codice numerico progressivo (da 100.001 a 270.000) porteranno all’interno l’estratto del regolamento del concorso e 61 spazi in cui dovranno essere incollati i relativi bollini ritagliati dal nostro giornale.

I bollini.
Negli spazi delle cartelle vanno incollati i bollini che saranno pubblicati ogni giorno sul GdB da domenica 23 aprile a giovedì 22 giugno.

Nell’arco della durata del concorso saranno pubblicati anche dieci bollini “Jolly”, che potranno essere utilizzati dai partecipanti per sostituire, nella propria cartella, un massimo di 10 bollini giornalieri non acquisiti per il mancato acquisto del giornale o smarriti.

Non verranno accettate cartelle riportanti più di 10 bollini “Jolly”.

Premi giornalieri.
Nel periodo dell’iniziativa ogni giorno, oltre ai bollini, verranno pubblicati gli elenchi estratti, composti ognuno da trenta numeri di serie, che permetteranno di partecipare all’estrazione del premio giornaliero.

Sono in palio: ogni lunedì e mercoledì un buono G&B Abbigliamento di 500 euro; ogni martedì e venerdì un buono spesa Italmark di 500 euro; ogni giovedì una Smart Tv 49” Samsung UE-49K5600; ogni sabato un orologio Garmin Fenix 5; ogni domenica un iPhone 7 da 32 Gb.

Estrazione finale.
E non è tutto. Il concorso si concluderà con l’assegnazione di tre superpremi: una Mini One 55Kw; una bici elettrica ebike Haibike Xduro; un soggiorno di tre notti presso il Lefay Resort & SPA.

Clicca qui per conoscere nel dettaglio i premi e il regolamento.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli