Vinti 200mila euro col gratta e vinci

Il biglietto «d'oro» è stato acquistato da un giovane del posto al bar Euro
AA

Duecentomila euro vinti nel segno della Bilancia. La fortuna questa volta è toccata a un cittadino di Concesio, poco più che trentenne, che la settimana scorsa ha comperato al bar Euro di viale Europa un gratta e vinci «Oroscopo fortunato» e si è aggiudicato la vincita massima.

«Era passato ad avvisarmi due giorni dopo aver vinto - racconta il titolare del bar, Giovanni Battista Clamer - e gli ho chiesto di farmi vedere il biglietto. Solo stamattina (mercoledì ndr) si è presentato con la fotocopia del gratta e vinci e allora mi sono convinto. Noi non sapevamo nulla perché, dopo averlo acquistato, ha grattato il biglietto fuori dal bar».

Con tre euro il fortunato artigiano si è portato a casa il massimo dell'importo previsto dal gratta e vinci «Oroscopo fortunato»: duecentomila euro, cifra scoperta sotto il segno vincente della Bilancia. Il giovane pare avere le idee molto chiare su come spenderà questi soldi. «Era molto contento - conclude il signor Clamer -, mi ha ringraziato e ha voluto offrirmi un caffè. Mi ha detto che userà il denaro per comprare un appartamento, visto che ora paga l'affitto».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato