Si scaldano i motori: i bolidi sono pronti a scendere in strada

Donne e motori saranno protagonisti di una manifestazione a Tavernole nel week end del 14 e 15 settembre
La «Pezzoro» il 14 e 15 settembre
La «Pezzoro» il 14 e 15 settembre
AA

Donne e motori saranno protagonisti di una manifestazione a Tavernole nel week end del 14 e 15 settembre; giornate nelle quali l’associazione Apt le valli bresciane, presieduta da Simone Tanghetti, ha in serbo due appuntamenti insoliti per gli abitanti del paese. Sabato 14 verrà eletta Miss Apt le valli bresciane, durante un lunga serata che inizierà alle 20 al pub «Il brillo parlante» di via Calchera 27. Oltre a quella destinata alla più bella della valle verranno anche assegnate altre fasce. Ma non finisce qui. I motori saranno al centro di domenica 15.

L’associazione Motori in montagna, in collaborazione con lo Zanardini racing team, ha organizzato una cronoscalata aperta ad auto da rally, prototipi, drift quod e vetture stradali e da pista. La «Pezzoro» comporterà la chiusura della strada nelle seguenti fasce orarie: la prima manche si svolgerà dalle 10 alle 12 e la seconda dalle 14.30 alle 17.30.

Per info e per la scheda di iscrizione consultare la pagina Facebook «Motori in montagna». L’iscrizione deve essere effettuata entro il 6 settembre. La quota di partecipazione è di 100 euro a vettura. Per ulteriori informazione contattare 339.4842964.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia