Sfuma il colpo in banca: poker di rapinatori in arresto

Rapina sventata, a Lumezzane. Ad essere presa di mira la Bnl di S. Sebastiano. Presi dalla Squadra Mobile i quattro banditi pronti ad agire
RAPINA SVENTATA, PRESI IN 4
AA

Rapina sventata, a Lumezzane. Ad essere presa di mira la Bnl di via Monsuello 45/B  a S. Sebastiano. Pronti ad agire quattro individui con volto travisato da occhiali e cappellino con visiera e presumibilmente armati.

Personale della Squadra Mobile della Questura, in zona per un normale controllo, si è insospettito per l'atteggiamento del poker: immediato è scattato il controllo. I malviventi sono stati così bloccati ancor prima che mettessero in atto il colpo.

 

 

Movimentate le fasi dell'arresto, con tre dei mancati rapinatori che hanno tentato la fuga correndo lungo le sponde di un torrente che scorre alle spalle della banca. Gli agenti della Mobile li hanno tallonati e bloccati.

Il quartetto, manette ai polsi, è stato cosi trasferito in Questura, a Brescia. Si tratta di quattro italiani, di età compresa tra i 40 e 50 anni, alcuni già noti alle forze dell'ordine. Indagini sono in corso, diranno di più le telecamere che sono collocate in diversi punti all'esterno della Bnl.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia