Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Valtrompia e Lumezzane

SAREZZO

Scomparso da sabato, Enrico ritrovato senza vita


Valtrompia e Lumezzane
6 dic 2017, 11:37
USAI RITROVATO SENZA VITA

È stato riconosciuto dai familiari. Non ci sono purtroppo più dubbi sul corpo ritrovato questa mattina in fondo ad un canalone nella zona di Punta Almana, sopra Sale Marasino: appartiene a Enirco Usai. L'uomo, 46enne veneto d'origine ma da tempo residente a Sarezzo, mancava da casa da sabato.  

Dopo avere perlustrato i luoghi in cui si presumeva potesse essersi diretto il 46enne, sono state rilevate alcune tracce del suo passaggio in prossimità di un canale molto ripido. Mentre le squadre territoriali della V Delegazione Bresciana, in collaborazione con il SAGF - Soccorso alpino Guardia di Finanza, si stavano avvicinando, l’elicottero ha individuato il corpo dall’alto.

 

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è scivolato lungo il pendio sull’erba ghiacciata ed è caduto per una ventina di metri da un roccione. I traumi riportati hanno provocato la morte. Le autorità preposte hanno dato il nulla-osta per la rimozione e il corpo è stato issato a bordo dell’eliambulanza con il verricello, per essere portato nella sala mortuaria di Sale Marasino.  

 

Articoli in Valtrompia e Lumezzane

Lista articoli