Ruba al supermercato, poi scappa... sotto al letto

Pomeriggio movimentato per un 38enne marocchino residente a Sarezzo che è stato arrestato dai carabineiri per rapina impropria
AA

Ruba al supermercato, scappa, prende a sportellate dell'auto una donna e, infine, si nasconde sotto il proprio letto. Pomeriggio movimentato per un 38enne  marocchino residente a Sarezzo, nullafacente, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale, che lunedì è stato arrestato dai carabineiri di Villa Carcina per rapina impropria ai danni della gestrice del supermercato “in’s” di via Glisenti.

L'uomo, entrato all’interno del supermercato, dopo aver nascosto alcuni generi alimentari sotto al giubbotto, è stato scoperto. Nel tentativo di scappare ha abbandonato la merce e per farsi strada ha spintonato la responsabile del supermercato. La donna è uscita dal negozio e nel parcheggio del supermercato ha notato un'auto con all'interno un bambino solo. Si è avvicinata per parlargli, ma è stata aggredita dal marocchino: il bambino era il nipote e l'auto proprio quella dell'uomo. Il rapinatore dopo averla allontanata colpendola con lo sportello dell’auto, si è allontanato alla guida.

Le ricerche hanno consentito, anche grazie al numero di targa riportato dalla malcapitata e all’accurata descrizione, di rintracciare il responsabile che nel frattempo si era rifugiato in casa, nascosto sotto il letto. L’arrestato è stato sottoposto al rito direttissimo che ne ha disposto l’obbligo di firma.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia