Nel fine settimana arrivano i «Valtrompia sport days»

Due giorni a tutto sport per il divertimento di grandi e piccini di Gardone Valtrompia. Sabato in campo la nazionale italiana dei sindaci
AA

Due giorni a tutto sport per il divertimento di grandi e piccini. Non mancherà anche una finalità di carattere solidale ai «Valtrompia sport days» in programma nel fine settimana al centro sportivo Redaelli.

L’iniziativa, organizzata dall’Ac Valtrompia con il patrocinio dei Comuni di Gardone e Sarezzo, avrà luogo sabato e domenica a partire dalle 9. Le due giornate sono dedicate ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 13 anni, che potranno cimentarsi con diverse discipline sportive: dalla pallavolo al basket passando per il pattinaggio, il tennis, il tiro a segno e il rugby.

Saranno presenti le associazioni sportive del territorio. Nel corso della due giorni i piccoli si potranno divertire anche con i truccabimbi e i gonfiabili. Ci saranno delle zone ristoro e l’associazione equestre «I cavalli di Beppe» consentirà a tutti di cavalcare. Quanto alla solidarietà sabato alle 16 la nazionale italiana dei sindaci (parteciperà anche il primo cittadino Pierangelo Lancelotti) giocherà contro la nazionale italiana dei magistrati. Quanto raccolto verrà devoluto alla cooperativa l’Aquilone per il progetto «Durante noi, dopo di noi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia