L’incendio devasta la casa: aperta una sottoscrizione

Servirà ad aiutare la famiglia di Lumezzane che ha perso tutto nel terribile rogo
  • I pompieri sul tetto dell'abitazione nella frazione Sant'Apollonio
    I pompieri sul tetto dell'abitazione nella frazione Sant'Apollonio
  • I pompieri sul tetto dell'abitazione nella frazione Sant'Apollonio
    I pompieri sul tetto dell'abitazione nella frazione Sant'Apollonio
AA

È stata aperta una sottoscrizione a Lumezzane per aiutare la famiglia che ha perso tutto nell’incendio di lunedì scorso.

I versamenti possono essere eseguiti sul conto corrente dedicato e  intestato all’Associazione Gaim Onlus. La causale da inserire è «contributo a favore di famiglia colpita da incendio». L’Iban è il seguente:   IT 12F0538754684000003357644. Ulteriori informazioni possono essere chieste al numero 328 8754006 e per avere la ricevuta fiscale si può scrivere a cristina.ghidini@virgilio.it.

Il primo a intervenire è stato il primo cittadino Josehf Facchini: «Tutti conosciamo il grande cuore dei lumezzanesi e sono certo che la nostra comunità anche questa volta darà prova di sensibilità, unione e solidarietà. Ognuno di noi ora può far sentire la propria vicinanza non soltanto con belle parole, ma con un gesto concreto di sostegno. Va rinnovato un grande grazie  anche ai volontari delle nostre associazioni di emergenza-urgenza che si sono prodigati immediatamente per spegnere l’incendio e ai tanti lumezzanesi che si sono messi a disposizione della famiglia».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia