Kebab avariato: sequestrati 30 chili di carne andata a male

Non si può di certo dire che fosse un kebab appetitoso quello servito in un negozio al Crocevia di Sarezzo
Il negozio controllato è in via De Gasperi a Sarezzo - © www.giornaledibrescia.it
Il negozio controllato è in via De Gasperi a Sarezzo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Non si può di certo dire che fosse un kebab appetitoso quello servito in un negozio di via Alcide De Gasperi, al Crocevia di Sarezzo. Al suo interno, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre trenta chilogrammi di carne giudicati da Ats in cattivo stato di conservazione. Non solo: sempre qui è stato pizzicato anche un lavoratore in nero, che è costato al titolare dell’esercizio commerciale una multa di 3.000 euro.

Questa è solo una delle numerose irregolarità portate alla luce dalla compagnia dei carabinieri di Gardone Valtrompia, che negli scorsi giorni ha condotto una serie di controlli sui territori di Sarezzo e di Villa Carcina con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di stupefacenti e di controllare persone ed esercizi commerciali. Durante i controlli, che hanno coinvolto quindici uomini tra i quali alcuni militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brescia, dell’Ats e del Nucleo Cinofili di Orio al Serio, sono state identificate oltre cinquanta persone e passati in rassegna dieci esercizi commerciali.

Nella zona di Crocevia sono stati identificati due nordafricani per i quali sono state avviate le pratiche di espulsione dall’Italia e un cittadino italiano, trovato in possesso di due grammi di hashish, è stato segnalato per detenzione di sostanza stupefacente. L’ondata di controlli degli scorsi giorni non si arresta: i carabinieri ne hanno infatti in programma altri in tutta la Valle.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia