Incidente a Pezzaze, muore 35enne di Marcheno

Incidente mortale mercoledì notte a Pezzaze. Stefano Bertussi, 35 anni, di Marcheno, ha perso la vita.
AA

Un incidente mortale si è verificato mercoledì notte in Val Trompia a Pezzaze. Stefano Bertussi, 35 anni, di Marcheno, ha perso la vita in seguito ad uno scontro frontale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Gardone Val Trompia, intervenuti insieme alla polizia locale e ai vigili del fuoco, Bertussi stava scendendo verso Brescia a bordo della sua Panda 4x4 quando, per cause in corso di accertamento, all’altezza di una curva a destra avrebbe ninvaso la corsia opposta finendo contro una Mercedes Classe A guidata da I. L., 38enne di Bovegno.

Fortissimo l’impatto tanto che la parte anteriore della Panda si è accartocciata fino all’altezza del parabrezza. Rianimato sul posto, Bertussi in un primo momento sarebbe stato cosciente. Trasportato all’ospedale Civile di Brescia con fratture multiple alle gambe e lievi lesioni al torace è morto circa un  paio d’ore dopo. Gravi anche le condizioni dell’altro conducente trasferito dall’ospedale di Gardone al Civile di Brescia.

Il giovane marchenese era molto conosciuto in paese; la notizia della sua scomparsa ha gettato nella costernazione parenti ed amici. L’intera comunità è ora in attesa di conoscere la data dei funerali che saranno fissati dopo il nulla osta della magistratura.

Stefano Bertussi è l'ottantaduesimo morto sulla strada del 2011; tanti ne erano stati registrati in tutto il 2010.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato