In auto droga e coltellaccio, a casa 18mila euro: arrestato

Un 24enne italiano e incensurato è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
La droga e i contanti sequestrati dai carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
La droga e i contanti sequestrati dai carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
AA

Detenzione ai fini di spaccio. Questa l'accusa che pesa su un 24enne italiano arrestato mercoledì dai carabinieri della compagnia di Villa Carcina. Il ragazzo, incensurato, è statao fermato mentre si trovava in auto. 

All’alt  dei militari il 24enne ha iniziato a mostrare evidenti segni di nervosismo, insospettendo i carabinieri che hanno subito effettuato una perquisizione personale. A bordo sono stati trovati sei involucri di cellophan di tre grammi di cocaina, una busta con più di un chilo di marijuana, un coltello da cucina di 32 centimetri di lunghezza e quasi 2mila euro in contanti ritenuti provento di spaccio. La perquisizione è stata in seguito estesa nell’abitazione del giovane sita a Lumezzane, dove è stata trovata una cassetta di sicurezza con quasi 18mila euro in contanti, ritenuti anch’essi verosimile provento di attività illecita. Il giovane è stato pertanto arrestato e  accompagnato in carcere a Brescia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia