I Centurioni avranno una casa e una Club house

Una struttura completamente rinnovata che a partire dal prossimo settembre diventerà la nuova casa de «i Centurioni Rugby Lumezzane». Domani sarà infatti il primo giorno di cantiere all’interno del campo «dei Pini», durante il quale prenderanno il via gli importanti interventi che nell’arco dei prossimi sei mesi trasformeranno il centro sportivo di Cogozzo in un polo di ultima generazione, destinato a ospitare manifestazioni sportive di grande livello.
«Attendiamo di avere una casa che sia nostra sin dal 1964 - spiega Ottorino Bugatti, presidente della società rugbistica che per gli anni a venire avrà la concessione esclusiva del centro -. La nostra soddisfazione nel constatare che questo giorno è finalmente arrivato è direttamente proporzionale agli sforzi e ai sacrifici che la precarietà dettata dall’assenza di strutture adeguate ci sono costati in questi 55 anni di storia».
Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 17 marzo, scaricabile anche in formato digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato