Forza il posto di blocco: folle corsa tra Tione e la Valtrompia

Un 32enne di Gardone non si è fermato all'alt ed è scappato: per lui multa, denuncia e 11 punti in meno sulla patente
AA

Una serata con gli amici a Pinzolo, poi il rientro. Una giornata come tante se non fosse che è finita con un inseguimento alla Hazzard, denuncia e multa.

Il protagonista è un 32enne di Gardone Valtrompia che, a bordo della sua Bmw, all’altezza di Tione, si è trovato davanti all'alt di una pattuglia della Locale.

Il giovane ha forzato il posto di controllo e si è dato alla fuga, facendo inizialmente perdere le sue tracce. A supporto degli agenti della Locale sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Riva d/G. Grazie all’impianto di videosorveglianza del comune di Tione e alla collaborazione della Polizia Locale di Gardone Val Trompia l’uomo, che si era fermato poco dopo la fuga occultando il veicolo, è stato identificato al rientro a casa nel Bresciano.

A suo carico ora scatterà una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale (pena prevista reclusione da 6 mesi a 5 anni), sono inoltre state contestate diverse violazioni amministrative al codice della strada per circa 250 euro di sanzione complessiva con la decurtazione di 11 punti dalla patente di guida.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato