Era piena di pallini da caccia: ora Bullet cerca casa

Girava da giorni e qualcuno l'aveva scambiata per un bersaglio. Poi la gattina è stata salvata
AA
L’hanno chiamata Bullet, che in italiano è traducibile con «proiettile», «pallottola». Perché quando è stata ritrovata il suo corpo era pieno di pallini da caccia.
 
La piccola aveva smarrito la via, aveva girato senza meta per giorni e giorni. Poi qualcuno l’ha scambiata per un bersaglio. Ma la gatta, molto probabilmente una domestica che ha perso la via di casa, s’è salvata: è stata soccorsa da alcune persone che nel week end l’hanno vista, ormai priva di forze, a Nave, in zona Muratello.
Era debolissima, sul corpo portava segni di lotte, le orecchie e l’addome pieni di pallini.
 
Le sono state prestate subito le cure di cui aveva bisogno e ora si sta rimettendo in sesto nella casa di una donna che si è resa disponibile ad ospitarla temporaneamente durante il recupero. Dopo diversi appelli su Facebook andati a vuoto per rintracciare l’eventuale famiglia d’origine, ora Bullet cerca una nuova casa.
 
Chi la sta tenendo in affido, però, vuole assicurarsi che la gatta venga accolta da bravi padroni e sono perciò previsti dei colloqui pre e post-adozione. Per informazioni chiamare il 377/2752468.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia