Concesio, pedone travolto in fin di vita: senza documenti e senza nome

Grave incidente nel pomeriggio di ieri nel comune trumplino. Si cerca l'identità dell'uomo ricoverato in gravi condizioni
La Polizia Stradale incaricata dei rilievi - © www.giornaledibrescia.it
La Polizia Stradale incaricata dei rilievi - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un investimento, nella centrale via Aldo Moro, a Concesio, nel cuore di una domenica pomeriggio come tante. Un incidente che lascia un automobilista sotto choc e un uomo esanime a terra. Il nome di quest'ultimo, alla tarda serata di ieri, restava un giallo. Chiara invece la gravità delle condizioni dell'uomo, che ha perso i sensi dopo l'impatto con la vettura e non ha più ripreso conoscenza.

Tanto che il personale sanitario intervenuto ha provveduto al trasferimento d'urgenza alla Poliambulanza, dove l'uomo resta a quanto risulta in coma e in pericolo di vita. Tanto che i medici si sono riservati la prognosi. 

La difficoltà nel dare un nome all'uomo è dettata dal fatto che non aveva alcun documento con sé. Circostanza che, assieme al luogo dell'investimento, lascia pensare che si tratti di una persona che risiede nella zona. Spetta agli uomini della Polizia Stradale di Montichiari, intervenuti per rilevare l'incidente, il tentativo di restituire un nome all'uomo travolto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia