Colpo notturno al bar la Torre, via con 10mila euro

Ignoti hanno tagliato le inferriate delle finestre e una volta dentro hanno rubato i soldi dalle slot machine
Loading video...
Via con i soldi delle slot
AA

Colpo notturno al bar “La Torre” di Mondaro. Ignoti hanno tagliato le inferriate delle finestre e una volta dentro hanno rubato i soldi dalle slot machine. Il bottino si aggira intorno ai 10mila euro.

Un gesto che la titolare Manola Balduchelli non riesce a spiegarsi: "E' da oltre cinquant’anni che questo locale, sia pure sotto diversi gestori è aperto e mai nulla è successo". L’episodio, purtroppo fa seguito a quello simile di poche settimane sferrato contro bar “Da Monj” nelle vicinanze della parrocchiale del comune di Collio.

A Pezzaze il furto è stato notato verso le sei del mattino di ieri da un giovane operaio che stava rientrando dal turno di lavoro. Ha avvisato telefonicamente la titolare che abita in altra frazione sempre del Comune di Pezzaze alla quale non è rimasto che constatare l’avvenuta irruzione trame il taglio, presumibilmente con una cesoia, di una delle inferriate poste a protezione delle finestre che affacciano sulla piazzetta. Forzata anche la finestra i malviventi hanno avuto facile accesso alla saletta nella quale sono installate sei macchinette di videopoker.

Scardinati gli sportelli hanno fatto razzia del denaro. Complessivamente una somma stimata in diecimila euro. Non contenti, a qualche centinaio di metri hanno rubato una panda parcheggiata in strada di proprietà del consigliere comunale Simone Richiedei.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Gardone Valle Trompia che assieme ai colleghi della Stazione di Tavernole hanno avviato le indagini.             

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato