Cocaina: uomini al confezionamento, le donne allo spaccio

Fermato un giro al Crocevia di Sarezzo gestito da quattro persone giovanissime: arrestati e rimpatriati in tre
Cocaina  © www.giornaledibrescia.it
Cocaina © www.giornaledibrescia.it
AA

Gli uomini preparavano le dosi, mentre le donne le spacciavano, convinte di non dare nell’occhio. Invece per tutti i coinvolti del gruppo, chi stava in casa e chi usciva per consegnare lo stupefacente, è scattato l’arresto.

In manette sono finite due sorelle marocchine e due uomini, connazionali, tra i 19 e i 25 anni che i carabinieri pedinavano da tempo in Valtrompia. Spacciavano cocaina nella zona del Crocevia di Sarezzo, a pochi metri dall’abitazione dove vivevano i due uomini e che è considerata la basa dello spaccio.

Qui confezionavano la polvere bianca e spesso ricevevano anche i clienti. Al momento del blitz il gruppo aveva 95 dosi di cocaina pronte da mettere sul mercato, mentre in tasca ai due maschi del gruppo i militari hanno trovato 1.200 euro in contanti. Soldi, secondo chi indaga, frutto dello spaccio su strada. Gli arresti sono stati convalidati dal tribunale che per tre dei quattro stranieri ha deciso per l’espulsione dal territorio nazionale perché in Italia senza documenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia