Azienda bruciata, ecco come aiutare Simone e Stefania

È partita la gara di solidarietà per aiutare Simone e Stefania, titolari dell’azienda agricola di Bovegno distrutta da un incendio
BOVEGNO: UNA GARA DI SOLIDARIETA'
AA

È partita la gara di solidarietà per aiutare Simone e Stefania, titolari dell’azienda agricola Cosa tiene accese le stelle, distrutta da un incendio nei giorni scorsi. L’intero paese si è stretto attorno ai due giovani, ed è attivo un conto Postepay su cui è possibile versare un contributo (Iban: IT21E 360810-513827-850257-8510).

Sulla loro pagina Fb, Simone e Stefania esprimono il loro stato d’animo: «Stiamo cercando di mettere insieme i nostri pezzi, tutto ciò che avevamo di materiale e tangibile è andato perduto» scrivono. «Abbiamo ricevuto tantissime chiamate e tantissimi messaggi di vicinanza, di aiuto, di solidarietà e non riusciamo a rispondere, al momento, a tutti perché sta capitando tutto troppo velocemente per noi».

«Vorremmo ringraziare uno a uno chi ci sta aiutando... Siamo in imbarazzo per tutto ciò che stiamo ricevendo... troveremo il modo e il tempo per ringraziare tutti e per "sdebitarci" in un qualsiasi modo. Vorremmo ringraziare i Vigili del fuoco di tutte le caserme intervenute, i ragazzi della protezione civile, siete stati fenomenali, i vicini di casa, tutti gli abitanti di Bovegno...».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia