Ancora nessuna traccia di Manuela, scomparsa da una settimana

I carabinieri indagano per fare luce sulla scomparsa e hanno ascoltato tutte le persone vicine alla 35enne
L'APPELLO PER MANUELA
AA

Manuela Bailo, 35enne residente a Nave, manca da casa ormai da una settimana. La ragazza è scomparsa dopo aver preparato un borsone per un fine settimana al lago, dove però non è mai stata. Le ultime immagini che la ritraggono sono state riprese dalla telecamera di videosorveglianza installata nell’appartamento dove la giovane vive con l’ex.

Da sabato scorso a lunedì sera, prima che il suo cellulare si spegnesse, solo qualche messaggio via telefono con la madre e con il ragazzo con il quale, pur continuando a convivere, si era lasciata. Tra i messaggi che ha mandato all’ex fidanzato ce n'è uno nel quale, lunedì sera 30 luglio alle 20.51, scrive di essere con «Francy, l'unica che mi capisce», ma l’amica non l’ha mai vista.

I carabinieri indagano per fare luce sulla scomparsa, hanno ascoltato tutte le persone vicine alla 35enne. Il mistero è fitto anche perché gli sms scritti dalla giovane sono tutti generici. All’unico sms specifico non risponde: stiamo parlando di un messaggio che il suo responsabile le manda lunedì mattina, quando la giovane comunica di non poter andare al lavoro: «Non sto bene, faccio sapere stasera». Il responsabile chiede anche conto di una pratica seguita da Manuela, ma lei non risponde. In serata, invia un nuovo sms: «Sono andata dal medico, ho la bronchite torno venerdì». Il medico di base, però, l’ha mai visitata.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia