Abiti, oggetti e scarpe: a Sarezzo un week end col vintage

Sabato e domenica, dalle 10 alle 20, la terza edizione di «Vintage a Palazzo Avogadro», mercato natalizio dell’associazione Vinile Vintage
In mostra oggetti vintage - Foto  © www.giornaledibrescia.it
In mostra oggetti vintage - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Sabato e domenica, dalle 10 alle 20, si terrà la terza edizione di «Vintage a Palazzo Avogadro», mercato natalizio organizzato dall’associazione Vinile Vintage con il patrocinio del Comune di Sarezzo. La manifestazione, che sarà inaugurata venerdì alle 18, permetterà di fare un tuffo nel passato e darà la possibilità di fare shopping in vista del Natale. 

Si tratta di un’occasione per tutti gli appassionati di collezionismo d’epoca, modernariato e moda d’antan, ma anche per chi è semplicemente curioso di dare un’occhiata e scovare il pezzo unico di una collezione sui banchi degli espositori provenienti da tutta Italia. Sarà una mostra disposta su due piani, che spazierà da esposizioni di accessori vintage, modernariato, oggettistica, arredamento d’epoca a dischi in vinile e collezionismo. 

In questa edizione oltre al mercato sabato pomeriggio ci sarà una mini esposizione di auto d’epoca e alle 15 uno shooting con modelle vestite anni ’50 ’60 ’70, mentre la domenica dalle 15 alle 16.30 verrà proposto il laboratorio «Il Fascino del Vintage» (per prenotazioni 030.8936274). L’ingresso è gratuito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia