Valsabbia

Prevalle, cadavere di un uomo alla centrale idroelettrica

Intorno alle 10 il macabro ritrovamento in via Fucine. Sul posto i carabinieri stanno esaminando la zona e vagliando le denunce di scomparsa
Il luogo del ritrovamento
AA

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato attorno a mezzogiorno dalle griglie della centrale idroelettrica BKW di Prevalle in via Fucine. Da una primissima analisi, il cadavere risulta in acqua da molti giorni.

Intorno alle 10 gli addetti hanno sentito suonare gli allarmi che segnalano problemi alle paratie e nell’eseguire i controlli hanno fatto il macabro ritrovamento. La sagoma di un corpo era distinguibile tra le ramaglie. Immediatamente è scattato l’allarme. Il medico legale e i carabinieri stanno esaminando la zona e vagliando le denunce di scomparsa presentate nella zona nelle ultime settimane. Per ora nessuna ipotesi è stata esclusa.

La centrale è la stessa dove nell'estate scorsa era stato trovato il cadavere di Jessica Mantovani, trentasettenne bresciana, per la cui morte sono a piede libero due uomini accusati di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia