Valsabbia

Prevalle, bimbi e famiglie protagonisti della festa di Age e Aido

Si comincia sabato con l’inaugurazione della mostra dei lavori degli alunni delle scuole e apertura dello stand gastronomico
Bimbi e famiglie protagonisti della festa di Age e Aido © www.giornaledibrescia.it
Bimbi e famiglie protagonisti della festa di Age e Aido © www.giornaledibrescia.it
AA

Sabato e domenica il brolo di palazzo Morani ospita il tradizionale appuntamento con la festa dei gruppi locali di Age e Aido, festa giunta ormai alla quattordicesima edizione.

Il programma. Si comincia sabato alle 15.30 con l’inaugurazione della mostra dei lavori degli alunni delle scuole. Alle 16.30, animazione per i bimbi e apertura dello stand gastronomico. Alle 18, «Comicland Tour», spettacolo di cabaret con i Vagabondi della risata, mentre alle 20 prenderà il via la serata musicale che vedrà la partecipazione di Vanna Leali. La festa continua domenica alle 9.30 con la terza «Camminata degli asili», passeggiata per le vie del paese, cui seguirà l’inaugurazione dello spazio verde Age.

Alle 11.30, un altro taglio del nastro, quello del parco giochi prospiciente palazzo Morani; alle 12.30, pranzo conviviale con polenta e spiedo. Nel pomeriggio, alle 15.30 laboratorio per i più piccini e musiche a cura di dj Emy; alle 17, riapertura dello stand gastronomico ed esibizioni di arti marziali; alle 18, spettacolo di danza aerea; alle 18.45, danze popolari proposte dal gruppo Folkobardi. La festa di Age e Aido si concluderà alle 20.30 con l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia