Valsabbia

Operaio sequestrato, il caso al centro di Messi a fuoco

Il caso del sequestro di Villanuova sul Clisi sarà al centro della puntata del settimanale di Teletutto, in onda questa sera dalle 20.45
LA RICOSTRUZIONE DEL SEQUESTRO
AA

Il caso del sequestro di Villanuova sul Clisi sarà al centro della puntata di Messi a fuoco, il settimanale di Teletutto, in onda questa sera in diretta, a partire dalle 20.45. Tra gli ospiti in studio con Andrea Cittadini ci saranno il direttore del Giornale di Brescia Nunzia Vallini, il giornalista bresciano della Rai Pierluigi Ferrari e l’investigatore Luciano Ponzi.

Durante la trasmissione saranno ricostruite - attraverso immagini e interviste - le due giornate che hanno tenuto con il fiato sospeso tre paesi della nostra provincia: Gavardo, dove abita l’operaio quarantacinquenne Mirko Giacomini, sequestrato da Abdelouahed Haida; Villanuova sul Clisi, ultima residenza del sequestratore e luogo dove si era nascosto. E, infine, Muscoline dove ha sede l’azienda nella quale lavorano lo stesso Giacomini e il collega Daniele Stucchi, anche lui rimasto sotto sequestro per alcune ore martedì notte, in quello che è stato l’inizio di una vicenda in cui ci sono ancora parecchi punti su cui fare luce.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia