Valsabbia

Mostra video hard a bimba al supermercato

Un 60enne di Gavardo ha avvicinato una bambina al supermercato e le ha mostrato sul cellulare un video hard. Denunciato
AA

Subdolo e senza scrupoli. Per questo ancora più pericoloso. Si è appostato nella corsia dei giocattoli, aspettando una bimba che si fosse allontanata dai genitori per sbirciare un regalo da sognare. Il malintenzionato era lì e solo per la prontezza degli altri clienti non è successo niente di grave e l’uomo è stato bloccato dai carabinieri.

Tutto è accaduto nelle scorse ore nel supermercato Simply di via Rivetta a  Gavardo, l’uomo, 60 anni, ha avvicinato una ragazzina di 11 anni che stava guardando i giocattoli e le ha fatto vedere un filmato pornografico che aveva scaricato sul telefonino. Questione di pochi minuti. Altri clienti per fortuna hanno capito e chiamato i carabinieri.

Alla vista delle divise l’uomo ha cercato di cancellare il filmato dal telefono ma i militari lo hanno bloccato in tempo. Una volta in caserma è stato identificato e denunciato a piede libero per corruzione di minore. I carabinieri hanno fatto sapere che l’uomo non era nuovo a fatti del genere: nel 2011 era stato arrestato per atti osceni nei pressi di una scuola della zona. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia