Valsabbia

Libri, degustazioni e musica: la donna si celebra in cultura

In occasione della festa della donna sono tante le iniziative organizzate in valle
Mostra. Il municipio di Villanuova
Mostra. Il municipio di Villanuova
AA

Tantissime le iniziative promosse in Valsabbia in occasione della festa della donna. Stasera alle 20.30, in biblioteca a Muscoline, Silvia Zucca presenta il suo libro «Il cielo dopo di noi»; mentre nella sala consiliare di Nuvolera, alle 20.45, nell’ambito della rassegna «Donne per le donne» verrà proposto «Occhi grandi color di foglia», concerto di canzoni di De André.

Passiamo a domani. A Roè Volciano, nell’auditorium comunale di via Verdi, alle 21 andrà in scena «Caldane», spettacolo teatrale di e con Anna Meacci. Al cinemPio XI di Gavardo, alle 20.45, a cura di Age e Parrocchia verrà proiettato il film «The wife». Sempre domani, a Prevalle, nelle ex scuderie di palazzo Morani, alle 18.30 incontro con Elena Polizzi, autrice del libro «Bastava solo una carezza»; a seguire, degustazione di vini. Nella biblioteca di Nuvolera, alle 16.30, laboratorio «Piccole donne per le donne».

A Villanuova, infine, prosegue in municipio «Mi fidavo di te…», rassegna dei lavori degli studenti dell’istituto Perlasca di Vobarno dedicati al tema della violenza sulle donne. La mostra potrà essere visitata dalle 16 alle 18, e ancora sabato e domenica, in orario 10-12, 16-18.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia