Valsabbia

La tragedia di Angelo, morto in un incidente a soli 21 anni

Si svolgeranno domani alle 16 i funerali di Angelo Mazzotta, morto ieri in uno schianto in galleria a Vobarno
Angelo Mazzotta
Angelo Mazzotta
AA

Aveva trascorso la serata con la fidanzata e stava tornando a casa, quando uno schianto ha messo fine alla sua vita. A soli 21 anni.

 Angelo Mazzotta, originario di Avola, ma di casa a Rezzato, dove lo attendevano la mamma e la sorella, ieri era al volante della sua Alfa Romeo Gt quando ha perso il controllo della vettura con la quale stava affrontando la galleria La Guarda lungo la variante per Vobarno della Gardesana. 

Forse a causa di un colpo di sonno, vista anche l'ora, le 5 di mattina, il giovane è finito contro un pullman partito da poco e diretto in Francia, con a bordo solo due passeggeri, per fortuna quasi incolumi. Devastante, invece, l'impatto per Angelo che non ha avuto scampo. 

I funerali saranno celebrati domani alle 16, nella chiesa Evangelica Valdese di via dei Mille in città, partendo dalla casa del commiato di Rezzato. 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato