Valsabbia

Insulti omofobi e lancio di bicchieri al bar, 18enne in ospedale

È un episodio tutto da chiarire quello accaduto sabato sera in una gelateria di Gavardo e finito con il locale sottosopra
Sul posto anche i soccorritori in ambulanza (foto archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Sul posto anche i soccorritori in ambulanza (foto archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

È un episodio tutto da chiarire quello accaduto sabato sera in una gelateria di Gavardo e finito con il locale sottosopra e un 18enne medicato in ospedale per le contusioni riportate. Diverse persone che erano ai tavolini hanno raccontato quanto accaduto in diversi post che fin dalla scorsa notte hanno iniziato a girare su Facebook ed è stata la stessa titolare del locale a confermare la sommaria ricostruzione dell’accaduto. Una vicenda che è ora al vaglio dei carabinieri che devono attribuire eventuali responsabilità.

Attorno alle 22, nel bar gelateria Consuelo, si stava seguendo una partita in tv quando tra alcuni avventori e uno dei giovanissimi che stava guardando la televisione è nata una discussione. Pare che subito verso il 18enne siano stati lanciati insulti e epiteti omobofi e questo abbia provocato la sua violenza reazione.

Chi era nel locale racconta di bicchieri infranti e anche di una bilancia scagliata, fino a quando il personale è riuscito ad intervenire e dividere i contendenti. Il 18enne è stato trasferito in ospedale dove è stato medicato.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia