Valsabbia

Incidente sulla Gardesana, la ragazza resta grave

La 24enne, residente in città, resta ricoverata alla Poliambulanza e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi
La Lancia Musa della 24enne - © www.giornaledibrescia.it
La Lancia Musa della 24enne - © www.giornaledibrescia.it
AA

Restano gravi ma stazionarie le condizioni della giovane donna che la mattina dell’ultimo dell’anno è rimasta ferita nell’incidente stradale di cui è stata suo malgrado protagonista sullo svicolo che collega la provinciale 116 e la statale 45bis in territorio di Villanuova.

La 24enne, residente in città, resta ricoverata alla Poliambulanza e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Tutto era accaduto nelle primissime ore del mattina sulla Gardesana: la ragazza era sola a bordo di una Lancia Musa che, verso le 5.30, stava scendendo dalla Valsabbia in direzione Villanuova.

Nel percorrere la lunga curva che gira a destra prima di infilarsi nel sottopasso della sp116 avrebbe perso il controllo della vettura, per cause ancora da accertare, invadendo l’opposta corsia di marcia e schiantandosi contro il muro alla sua sinistra. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari, la Polizia Stradale di Salò e i Vigili del fuoco, chiamati per estrarre la giovane dall’abitacolo ed affidarla a medici e infermieri.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia