Valsabbia

Incidente mortale a Villanuova, torna domani a Vobarno la salma di Tamara Nehrich

Camera ardente alla domus Tela di via Poli fino a lunedì sera, poi la cremazione
L'incidente a Villanuova - © www.giornaledibrescia.it
L'incidente a Villanuova - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il paese di Vobarno è scosso per quanto accaduto a Tamara Nehrich, la 62enne vittima di un incidente stradale avvenuto venerdì lungo la tangenziale valsabbina, fra le gallerie Monte Castello e La Guarda.

La donna, con un figlio, era sposata con Franco Beschi, musicista ed arrangiatore vobarnese. Viveva con lui ed il figlio in Via degli Orti e molti la ricordano come una persona buona, solare ed affabile.

Per lei non ci sarà cerimonia funebre, la salma, ricomposta dopo l’incidente nell’Istituto di medicina legale del Civile di Brescia, domani mattina raggiungerà la domus funeraria Tela in Via Poli a Vobarno. Lì gli amici ed i conoscenti della coppia potranno portare il loro conforto a chi è rimasto a piangere una morte tanto improvvisa, fino alle 20 di lunedì, quando inizierà la procedura per la cremazione.

Tamara lavorava come operaia per una ditta di pulizie, nel primo pomeriggio di venerdì stava guidando la sua Polo tornando in direzione di casa. Probabilmente a causa di un malore, la donna ha perso il controllo della sua auto ed è andata dritta lungo una leggera curva a destra, invadendo l’opposta corsia di marcia. Dalla parte opposta, proprio in quel momento, è sbucato dalla galleria La Guarda il camion con targa tedesca. L’autista ha provato a schivare l’ostacolo buttandosi tutto sulla sinistra, ma non c’è riuscito. L’urto è stato violentissimo e per la donna non c’è stato nulla da fare.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia