Valsabbia

Doppio sequestro di persona, continua la caccia all'uomo

Un trentasettenne armato si è dileguato nei boschi della Valsabbia con un operaio in ostaggio, dopo avere rilasciato un altro suo collega
Carabinieri a Gavardo - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
Carabinieri a Gavardo - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Caccia all'uomo in Valsabbia per un doppio rapimento. Nel mirino del sequestratore, Haida Abdelouahed, marocchino di casa a Villanuova, finiscono due ex colleghi della sua ex fidanzata, rei forse di averla protetta dalle insistenze del magrebino che non si dava pace per essere stato lasciato. 

L'uomo aspetta fuori dalla Saf, azienda di Muscoline in cui lavorano i due ex colleghi della donna. Lì ne sequestra uno e minacciandolo con una pistola lo costringe a portarlo sino a Villanuova, dove lo rilascia e prende però in ostaggio il secondo sequestrato, Mirko Giacomini.

Dei due da quel momento si perde ogni traccia. A dare l’allarme è il primo collega, mentre Abdelouahed è in fuga con Giacomini, non è chiaro se in auto o a piedi. Le ricerche si concentrato attorno al santuario della Madonna della neve di Villanuova, senza esito. E la caccia all'uomo non si ferma. 

 

Leggi gli approfondimenti sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia