Valsabbia

Domani l'addio a Francesco Parisi, morto in un incidente in moto a Barghe

Il funerale del 22enne che lunedì ha perso il controllo della sua moto si terrà nella parrocchiale di Preseglie
Francesco Nico Parisi, 22 anni, ha perso la vita in un incidente
Francesco Nico Parisi, 22 anni, ha perso la vita in un incidente
AA

Saranno celebrati domani pomeriggio alle 15, nella parrocchiale dedicata ai santi Pietro e Paolo di Preseglie, i funerali di Francesco Nico Parisi, il 22enne che ha perso la vita in seguito a un incidente stradale con la sua moto avvenuto lunedì lungo la Variante valsabbina in territorio di Barghe. Il suo cuore ha cessato di battere 24 ore dopo lo schianto nel reparto di Rianimazione del Civile di Brescia.

Tutta la valle abbraccia in queste ore al dolore alla famiglia: mamma Giovanna e papà Domenico (Mimmo), le sorelle Natasha e Vania, il fratello Leonardo, la fidanzata Bianca. La salma del 22enne ha raggiunto ieri pomeriggio la casa di famiglia in via San Rocco, dove è stata allestita la camera ardente.

Ancora da chiarire la causa dell’incidente, per ora si sa solo che non ci sono altri mezzi coinvolti se non la sua moto e che la fidanzata, che stava viaggiando in auto dietro di lui, dopo che insieme avevano lavato l’auto, l’ha visto sbandare e rotolare a ridosso del guardrail.

Nella caduta con la sua Ktm 300 Nc purtroppo Niko ha perso il casco, procurandosi così le ferite più gravi. Mancherà a molti: lo descrivono come un bravo ragazzo, gran lavoratore, sempre gentile con tutti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia