È morto in ospedale, 18 giorni dopo l’incidente. Non ce l’ha fatta l’agricoltore 64enne che lo scorso 11 dicembre era scivolato e caduto dalla scala a pioli del suo fienile a Agnosine. L’uomo stava recuperando un ballone dal fienile per nutrire i suoi animali. L'infortunio è accaduto in via Conca d'Oro.
Secondo una prima ricostruzione - sul posto i carabinieri della stazione di Sabbio Chiese ed il personale tecnico della Medicina del Lavoro -, la scala era scivolata e l’uomo era caduto pesantemente al suolo dall’altezza di alcuni metri. In autonomia era poi uscito dalla stalla, poi soccorso dai familiari che hanno allertato il 118.
L’uomo, che non aveva mai perso conoscenza ma accusava forti dolori soprattutto agli arti inferiori, aveva rimediato anche una botta in testa ed era stato trasportato in elicottero al Pronto soccorso del Civile.
News in 5 minuti
Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.



