Valcamonica

Scontro tra un'auto e una moto: la vittima è un 24enne di Darfo

Anas Driss El Yahyaoui, di origine marocchine, da sempre era residente in Valcamonica. È morto sul colpo
SCHIANTO A DARFO: MUORE 24ENNE
AA

Tragico schianto nel pomeriggio a Darfo Boario Terme. Purtroppo un’altra giovane vita è stata spezzata sull’asfalto in un caldo pomeriggio di primavera. Anas Driss El Yahyaoui, 24enne di origine marocchina residente da sempre in Valcamonica, è morto sul colpo nello schianto tra il suo scooter e una auto.

Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo - che abita in paese con la famiglia - era in sella ad un maxi scooter e stava percorrendo via Roccole a Darfo. Nello stesso istante e nella stessa direzione transitava la Opel di una turista di 53 anni che ha svoltato a destra per entrare nel parcheggio di un ristorante. L’impatto è stato violentissimo, lo scooter è stato sbalzato nel parcheggio mentre il corpo del giovane motociclista è rimasto incastrato sotto la vettura.

Subito si è capito che la situazione era disperata. L’immediato intervento dei mezzi di soccorso dal vicino ospedale di Esine non ha potuto scongiurare il tragico epilogo. Medici e infermieri hanno constatato il decesso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia