Valcamonica

Schianto di Sulzano: addio a Valerio, l’ex panettiere di Angolo

A perdere la vita il 50enne che fino allo scorso ottobre aveva lavorato come panettiere nel paese camuno
Valerio Zeziola, 50 anni, morto nel tragico schianto all'interno della galleria Pianzole, a Sulzano - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Valerio Zeziola, 50 anni, morto nel tragico schianto all'interno della galleria Pianzole, a Sulzano - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

È Valerio Zeziola di Angolo Terme la vittima dell’incidente mortale registrato nel pomeriggio di ieri sulla provinciale 510 tra Iseo e Sale Marasino. Al momento dello schianto si trovava a bordo della sua New Beetle, un «maggiolone» Volkswagen verde appena acquistato. Soltanto venerdì scorso infatti aveva completato le procedure per il passaggio di proprietà del mezzo. L’uomo non era sposato e non aveva figli, ma da alcuni anni conviveva.

A portare sulle spalle il peso del lutto, oltre alla fidanzata, i suoi due fratelli, uno più grande e l’altro più piccolo, e la sorella maggiore, ai quali si stringe tutta la comunità di Angolo.

Classe 1971, nato e cresciuto ad Angolo Terme, Valerio aveva lavorato fino ad ottobre dello scorso anno come panettiere, mentre in questi mesi si era trovato a svolgere dei lavori saltuari.

Ben voluto e stimato, la notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutti coloro che in questi anni lo avevano conosciuto. Genuino, simpatico, un uomo buono: sono gli aggettivi che ricorrono più di frequente per descrivere chi era Valerio Zeziola.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia