Valcamonica

Sagra dell'anatra: si comincia stasera nella nuova sede

Al via la trentesima edizione della celeberrima Sagra dell’Anatra. Appuntamento da oggi a domenica nel grande piazzale vicino la parrocchia
AA

Trent’anni di eventi, tradizioni e buona cucina da festeggiare in musica e...in una location nuova di zecca. Al via la trentesima edizione della celeberrima Sagra dell’Anatra ad Angone di Darfo Boario Terme.
Da questa sera fino a domenica, la frazione camuna si animerà grazie alla collaudata manifestazione, organizzata come sempre dal Gruppo sportivo e di animazione e dai numerosi volontari della comunità, che proprio quest’anno hanno deciso di trasferire la sede della festa dal centro del paese al grande piazzale nei pressi della chiesa parrocchiale
Protagonista indiscussa della kermesse di grande richiamo popolare, sarà l’anatra ripiena servita con verza e polenta che da domani a domenica delizierà il palato dei buongustai. 

Questa sera, dopo la celebrazione della santa messa alle 18, aprirà lo stand gastronomico (non sarà servita l’anatra) e, alle 21, sul palco salirà «Il re degli ignoranti», la ricercata cover band con tributo ad Adriano Celentano. 
Domani invece toccherà all’orchestra Raf Benzoni far ballare tutti i presenti; sabato, invece, animazione con i deejayRadio Number One e Ligastory e domenica festa al via nel pomeriggio con il primo torneo del gioco «bala creela», tombola e gonfiabili per bambini. In serata, chiusura in musica con Luca e Allison ed estrazione della sottoscrizione a premi. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia