Valcamonica

Quattro nuovi primari al lavoro in ospedale

Il neo direttore generale dell’Asst Valcamonica Maurizio Galavotti ha presentato in ospedale a Esine i quattro nuovi medici
ESINE: ALTRI QUATTRO PRIMARI
AA

Il neo direttore generale dell’Asst Valcamonica Maurizio Galavotti ha presentato in ospedale a Esine, quattro nuovi primari, entrati in servizio a inizio 2019 e selezionati con concoro nei mesi scorsi.

Il nuovo direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione è Mauro Barcella, bergamasco di Clusone classe 1958, con una lunga esperienza come medico al Civile, Sant’Anna e Poliambulanza di Brescia, Riuniti di Bergamo e Bolognini di Seriate, prima d’approdare nel 2007 a Esine.

A guidare l’Anatomia patologica dall’1 gennaio è invece Roberta Marchione, nata a Sora (Fr) nel 1968, con esperienza in laboratori privati, negli ospedali di Viterbo e Fatebenefratelli di Roma per poi arrivare dodici anni fa in Valle. Il neo primario del Laboratorio analisi è Graziella Bonetti, loverese classe 1967, proviene dall’Asst Spedali Civili di Brescia dove dal 1999 ha operato come medico nel Laboratorio analisi e dal 2010 ha diretto prima le Attività diagnostiche d’emergenza e poi, dal 2016, i Prelievi esterni del Civile.

Infine l’ultimo dirigente che ha debuttato è Sandro Poggio, primario dell’Area integrata prevenzione attività legali: veronese del 1958, ha una lunga carriera come medico specializzato in igiene, epidemiologia, prevenzione e sanità pubblica, con incarichi dirigenziali a Montichiari e Asl Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia