Valcamonica

Omicidio Laura Ziliani in tv nella prima puntata di Messi a fuoco

Nella trasmissione di Andrea Cittadini, ospiti e esperti per commentare gli ultimi sviluppi nelle indagini sull'omicidio di Laura Ziliani
La puntata di Messi a fuoco sul caso Laura Ziliani
AA

Inizia questa sera alle 20.30 la nuova stagione di Messi a fuoco (qui il link), la trasmissione d'approfondimento in onda ogni venerdì su Teletutto condotta da Andrea Cittadini (potete seguirla in streaming qui sotto, in streaming su teletutto.it o sul canale 12 del digitale terrestre).

La prima parte è stata dedicata al tema dei femminicidi: ospiti in studio il sostituto procuratore di Brescia Marzia Aliatis, l'avvocato Laura Gamba; in collegamento il professor Mauro Gnesato, il sindaco di Agnosine Giorgio Bontempi e Deborah Mulana, figlia di Anna Mura, vittima di femminicidio.

La seconda parte di trasmissione dà ampio spazio al giallo di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa a Temù e trovata morta lo scorso 8 agosto. Accusati di omicidio volontario e occultamento di cadavere, sono stati arrestati all'alba di venerdì le figlie Paola e Silvia Zani, oltre a Mirto Milani, fidanzato della sorella maggiore.

In collegamento sono intervenuti la criminologa Ursula Franco, il comandante dei carabinieri della Compagnia di Breno Filiberto Rosano, il cronista di nera Paolo Bertoli e la corrispondente dalla Valcamonica Giuliana Mossoni del Giornale di Brescia, i giornalisti de Il Giorno Gabriele Moroni e Valentina Danesi di Mediaset.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia