Valcamonica

Marijuana, cocaina e contanti: arrestati tre spacciatori

Sono tre le persone arrestate dai carabinieri nell’ambito di una serie di controlli antidroga condotti nel Bresciano
Denaro e droga trovati in possesso del pusher di Esine - Foto © www.giornaledibrescia.it
Denaro e droga trovati in possesso del pusher di Esine - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono tre le persone arrestate dai carabinieri nell’ambito di una serie di controlli antidroga condotti nella provincia di Brescia. 

A Esine, dopo diverse segnalazioni, è finito in manette un pregiudicato di 46 anni scoperto a vendere marijuana a un ragazzo di 17 anni. Nella camera da letto dell’uomo i militari hanno trovato cinquemila euro in contanti e 34 grammi di erba. L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio con l’aggravante della cessione ai minori. L’arresto è stato convalidato e il pusher si trova ora ai domiciliari. 

A Rodengo Saiano i carabinieri hanno invece trovato un 59enne di origini marocchine, pregiudicato, con 14 grammi di cocaina divisi in dosi pronte per la vendita, assieme a 215 euro ritenuti proventi dello spaccio. Per lui il giudice ha stabilito l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

A Bagnolo Mella, infine, un 46enne di Flero, pure lui pregiudicato per stupefacenti, è stato fermato mentre era a bordo della sua auto, dove i militari hanno trovato 8 grammi di cocaina e 100 euro. L'uomo ha ammesso di , per lui è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato